Project Description

Well done! firma il motion graphic di Noovle, leader tra i solution provider italiani e premiere Google for Work partner, e Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, per la presentazione del progetto di sanità digitale “We People”, dedicato ai medici della Rete Pediatrica Toscana.

Il video promo, ora disponibile su www.retepediatrica.it, è stato lanciato in occasione della conferenza stampa, tenutasi a Firenze il 12 aprile 2016, alla presenza dei principali stakeholder del progetto e della stampa.

“We People” è la piattaforma digitale, nuovo modello a livello nazionale, che si prefigge di connettere i poli pediatrici della regione in un’ottica di smart working, fornendo strumenti e soluzioni tecnologiche che favoriscano il confronto tra i pediatri del territorio in un ambiente sicuro, protetto e potenziato dalla migliore tecnologia Google. Un sistema orizzontale in grado di valorizzare le specificità e rendere il confronto tra professionisti sempre più produttivo e flessibile.

Molteplici le sfide dell’agenzia nel confronto con un tema delicato e nel coinvolgimento di interlocutori di primo piano come Google, Noovle e Fondazione Meyer.

Well done! è stata chiamata a raccontare una piattaforma complessa e articolata negli obiettivi e nei presupposti tecnologici, ma qualificata da una user experience davvero semplice: ricchezza nella sostanza e semplicità della forma, queste le due anime di “We People”, questo lo stile e l’approccio del video promo realizzato da Well done!. Una sintesi riuscita e in grado di tradurre lo spirito di innovazione proprio del progetto, senza spaventare l’utente finale.