Piacere
Well done!

La nostra storia nasce a Milano nel 1998 dall’iniziativa di Roberta Colnago che oggi come allora guida il team con passione e professionalità. Grazie a un patrimonio di esperienza sempre in crescita l’agenzia si è dimostrata all’altezza delle sfide di un settore in continua trasformazione.

Siamo una struttura efficiente, flessibile e affidabile al 100%.

Una comunicazione efficace che nasce dalla sinergia di molti elementi: strategia, creatività, concept, copy, e perché queste cose funzionino insieme è necessario un team competente, brillante e affiatato.

Il cuore strategico, creativo e gestionale è in agenzia e, con il desiderio di essere sempre puntuali nell’offrire ai nostri clienti ciò che sappiamo essere il meglio per loro, ci avvaliamo di tecnici in possesso di competenze specifiche in ambito mediale e dei supporti. Per questo pensiamo che cercare dei referenti fidati e qualificati all’esterno dell’agenzia da coinvolgere nelle nostre attività sia un valore e un punto di forza.

Img_Roberta

Roberta Colnago
Titolare e managing director

Del nostro lavoro amo il suo essere un insieme fluido di competenza tecnica, visione strategica, intuizione e sensibilità artistica.

Solo dosando sapientemente creatività e razionalità nasce un progetto “Well done!”.

Considerati dai nostri clienti un supporto prezioso per lo sviluppo dei loro progetti, siamo capaci di affrontare un mercato all’insegna della multicanalità e della moltiplicazione dei supporti avendo sempre come obiettivo quello di offrire la combinazione ideale a chi chiede la nostra consulenza.

Values

Curiosità

Competenza

Passione

Strategia

Velocità

Qualità

Flessibilità

Attenzione

Il nostro nome significa “ben fatto” ed è un tema che ci appassiona e che ci accompagna qualunque cosa facciamo. Siamo convinti che l’approccio migliore per ottenere un lavoro eccellente sia quello sartoriale e orientato alle esigenze specifiche di ogni progetto.

Lavora con noi
Affidaci il tuo progetto

Chi si è affidato a Well done!

Scopri i nostri clienti